Marotta presidente dell’Inter, Beccalossi: “Scelta giusta. Vi spiego perché”

L’ex calciatore dell’Inter Evaristo Beccalossi in esclusiva ai nostri microfoni su Marotta presidente: “Personalmente sono contento della scelta”.


Beppe Marotta è il nuovo presidente dell’Inter. Dopo giorni di indiscrezioni e di nomi, la scelta di Oaktree è caduta sull’attuale amministratore delegato. La nomina è stata ratificata nel Cda odierno, il primo da quando il fondo americano è diventato ufficialmente proprietario dei nerazzurri, e dalle prossime ore la società si metterà al lavoro per individuare i giusti rinforzi da dare a Simone Inzaghi.
Evaristo Beccalossi e Marotta – Notizie.com – © Lapresse


La scelta di Marotta presidente è stata molto apprezzata dai tifosi. Il dirigente è sempre stato visto come una vera garanzia e la sua nomina a numero uno sembra una garanzia sulla volontà di Oaktree di voler investire sull’Inter. Noi di questo ne abbiamo parlato con uno che conosce molto bene l’ambiente nerazzurro come Evaristo Beccalossi. L’attuale capodelegazione dell’Under 19 da calciatore ha vestito la maglia interista per oltre 150 volte.


Beccalossi: “Marotta scelta giusta. Gli obiettivi con Oaktree non cambiano”


Evaristo Beccalossi – Notizie.com – © Lapresse


Evaristo Beccalossi, Marotta nuovo presidente dell’Inter. Una scelta per rassicurare i tifosi nerazzurri?


“Assolutamente no. Era già tutto chiaro. Personalmente sono contento che Marotta sia il presidente. Lui e il suo staff hanno fatto molto bene in questi ultimi anni“.


Si era parlato anche di Zanetti come presidente.


“Io le cose le guardo dall’esterno. Zanetti resta vicepresidente e fa parte di una squadra che ha dimostrato di lavorare molto bene“.


Cambia qualcosa per l’Inter con l’arrivo di Oaktree?


“Assolutamente no. Si prosegue sulla strada intrapresa in questi ultimi anni. L’Inter se la può giocare con tutti. Quindi avanti così“.


L'articolo Marotta presidente dell’Inter, Beccalossi: “Scelta giusta. Vi spiego perché” proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T7qhdY

Nessun commento