Alessandro Altobelli, ex attaccante della Nazionale oltre che di Inter e Juventus, in esclusiva ai nostri microfoni sul momento di Immobile e sul derby.
Momento non facile per Ciro Immobile. Le prestazioni faticano ad arrivare e le critiche non mancano. La nostra redazione ha contattato in esclusiva Alessandro Altobelli per parlare del momento dell’attaccante della Lazio e anche del derby in programma domani, sabato 6 aprile, alle ore 18.
Altobelli parla di Immobile e non solo – Notizie.com – © Ansa
Alessandro Altobelli, momento non facile per Immobile. Le prestazioni faticano ad arrivare e le critiche non mancano. Come si fa ad uscire da una situazione simile?
“Mi permetto di fare i complimenti ad Immobile per la sua carriera, i gol e le classifiche dei cannonieri vinte. Sono rimasto deluso dalla contestazione e dal momento in cui è stato messo in panchina come una scartina. E’ ancora un attaccante forte, se ha la piena fiducia del tecnico può fare bene. In Serie A è uno dei più forti e faccio fatica a vederlo fuori dai titolari“.
Secondo Lei il derby può essere la partita per la svolta per Immobile?
“Lazio-Roma è un derby molto sentito come quello di Milano. Sicuramente la vittoria conterà tanto sia per la classifica che per i singoli giocatori. Su Immobile bisogna capire quali sono le scelte della società e allenatore. Se per loro l’addio è certo, allora il gol in questa partita varrebbe per i punti e non per il futuro. Se, invece, vogliono delle conferme sarebbe bello se magari riuscisse a segnare“.
Si parla di un passaggio di Immobile all’Inter. Potrebbe essere il nome giusto per in nerazzurri?
“Chi va all’Inter in questo momento trova terreno fertile. Non c’è un giocatore che non rende. Quindi posso dire solo una cosa: magari“.
L'articolo Altobelli: “Immobile è uno degli attaccanti più forti della Serie A. E sul derby…” proviene da Notizie.com.
http://dlvr.it/T56yl6
Nessun commento