Scandalo in Inter-Verona c’è fallo di Bastoni sull’azione del gol, protesta la Juve [VIDEO]

Oltre il novantesimo il difensore nerazzurro da una vistosa gomitata a Duda che cade in terra ma l’arbitro non ha visto


Un episodio grave. Che sta scatenando l’ira del Verona, ma soprattutto della Juventus e dei suoi tifosi che con la squadra di Inzaghi si stanno giocando il primo posto in classifica. Nell’azione della rete di Frattesi, che poi è quella che decide Inter-Verona, al 93′ coi nerazzurri all’assalto della porta veronese, Duda cade a terra nella propria area, e le immagini televisive fanno vedere chiaramente che il nerazzurro Bastoni rifila una gomitata al veronese lontano dal pallone.
La gomitata di Bastoni a Duda durante Inter-Verona (screenshot notizie.com)


Sulla prosecuzione dell’azione, e pochi istanti dopo, proprio Bastoni (che doveva essere espulso e quindi non esserci) prende la traversa, poi sulla respinta errata di Montipò su tiro di Barella è arrivato il tap in vincente di Frattesi. E’ la rete del successo, ma non ci doveva essere. E il Var? Dove era? La Juve protesta e ha ragione nel farlo.


 



il Var funziona come quando e con chi vuole.

E mentre nel 2017 non si convalida il gol per la gomitata di Lichstainer oggi si convalida questo dopo la gomitata di Bastoni su Duda #InterHellasVerona

Che VERGOGNA, dategli sta stella di cartone #2pesi2misure

pic.twitter.com/Utmmb2EFqD


— 🤍Annamaria🖤 (@Anna_1897) January 6, 2024





L'articolo Scandalo in Inter-Verona c’è fallo di Bastoni sull’azione del gol, protesta la Juve [VIDEO] proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/T12pFY
Share: