“Olé” all’altare: torero virale per non essersi presentato al matrimonio

La chiamata un’ora prima dell’inizio del grande evento e la fuga dalla sua futura sposa: la storia di Ortega ha lasciato tutti senza parole


Sabato scorso, 2 dicembre, doveva essere un giorno speciale, il più bello della vita di Juan Ortega e Carmen Otte Alba: il loro matrimonio. Le nozze, però, alla fine, non sono andate come speravano. Lui è un rinomato torero in Spagna, lei una cardiologa. Si sarebbero dovuti sposare proprio all’inizio del mese, ma qualcosa è andato storto e non è andata in scena alcuna celebrazione. Infatti, proprio Ortega è diventato virale e ha fatto notizia per aver lasciato all’altare quella che sarebbe dovuta essere la sua futura moglie.
Juan Ortega dopo una corrida (Ansa) – Notizie.com


Secondo il quotidiano ABC, che ha potuto parlare e intervistare diversi invitati al grande evento, il torero avrebbe chiamato Carmen Otte un’ora prima dell’inizio della cerimonia, e il tutto per esprimerle i suoi dubbi sulla decisione finale. Per questo, poi, non si è più presentato: era troppo incerto e non se l’è sentita. La donna, che era già pronta ad affrontare e a vivere il suo grande giorno, ha ricevuto una terribile telefonata, quella che nessuno vorrebbe mai ricevere in una situazione del genere. Alcuni degli invitati erano addirittura già arrivati in chiesa, dove avrebbe avuto luogo tutta la celebrazione, ma la chiamata tra i due è stata decisiva e determinante per far saltare tutto.


Cosa è successo




Secondo quanto riportato dai media spagnoli, negli ultimi giorni non c’era stato nulla che potesse far presagire un ripensamento di Ortega all’ultimo momento. Il giorno prima, ovvero venerdì scorso, 1 dicembre, la coppia aveva anche organizzato una festa prematrimoniale, che è andata benissimo e si è svolta in modo del tutto normale. I due, tra l’altro, erano stati visti estremamente tranquilli, sorridenti e in piena armonia. Tutto faceva pensare a un matrimonio con i fiocchi. Ma così non è stato.
Il torero Juan Ortega durante una corrida (Ansa) – Notizie.com


La notte forse ha portato consiglio al torero, anche se quello più disastroso. I dubbi sono incalzati, erano troppi, e lui non ce l’ha fatta: all’ultimo minuto ha cambiato idea senza presentarsi all’altare. La sposa, ovviamente, ne è rimasta fortemente colpita, così come tutta la sua famiglia, che è rimasta scioccata e senza parole dall’inaspettata cancellazione avvenuta solamente un’ora prima dell’inizio dell’evento. Tutto è stato reso noto da diversi invitati al matrimonio ai media locali: persone vicine alla coppia sostengono che i parenti di Carmen Otte “non potevano credere a quello che è successo”.


L'articolo “Olé” all’altare: torero virale per non essersi presentato al matrimonio proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/Szp6l4
Share: