Matrimonio finisce in tribunale, scontro tra marito e moglie

Un matrimonio che finisce in tribunale, lei top manager di successo lui un operaio: è scontro totale


Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro del Piemonte. Una storia fatta di litigi, aggressioni e purtroppo anche maltrattamenti. Il tutto arriva direttamente dalla provincia di Torino. Protagonisti di quanto stiamo per raccontarvi una donna ed un uomo. Precisamente moglie e marito. Anzi, ex. Lei una top manager di successo in una multinazionale. Mentre lui operaio in una fabbrica locale. Con il passare del tempo, però, le cose non sono andate affatto per il verso giusto.
Tribunale (Ansa Foto) Notizie.com


Tanto è vero che la loro storia d’amore, ad un certo punto, è cambiata completamente. Tanto da trasformarsi in: incomprensioni, tensioni finanziarie ed anche conflitti personali. Per raccontare il tutto, nel minimo dettaglio, bisogna tornare indietro di qualche anno. Precisamente nel 2007 quando i due si conoscono in discoteca. Si piacciono sin da subito e da quel momento le prime uscite. Con il passare degli anni le cose sembrano che vadano bene, fino a quando non fuoriescono i primi problemi. In particolar modo alle questioni economiche.


Il marito punta il dito contro la moglie, accusandola di pensare solamente alla sua carriera invece che pensare anche alla famiglia ed alla casa. Da quel momento in poi nascono le prime liti. Addirittura anche violente. Fino a quando la coppia non decide di separarsi con tanto di processo per maltrattamenti aggravati. La donna, in tribunale, ha riferito al giudice testuali parole: “Diceva che avevo in mente solamente il lavoro e che la casa era uno schifo. Insomma, non lo aiutavo abbastanza“.


Torino, lei top manager lui operaio: il loro matrimonio finisce in tribunale




Poco prima il marito l’aveva minacciata anche di morte, se avesse deciso di portare via la loro bambina. Nonostante tutto questo la donna chiede aiuto ad un avvocato e si affida ad un centro antiviolenza. In uno dei tanti litigi l’uomo la avrebbe minacciata di tagliarle la gola. Questo episodio viene negato dall’uomo, ma allo stesso tempo afferma di essersi sentito trascurato da lei: “Venivo trattato come un operaio di m***a. Parlava solo di lavoro. Della case se ne fregava, così come della bambina“.
Giudice (Ansa Foto) Notizie.com


Senza dimenticare anche le questioni economiche che sono state la punta dell’iceberg di queste continue liti. Con il lavoro la donna ha le sue soddisfazioni. Addirittura viene promossa, mentre il marito non se la passa bene con l’azienda. La maggior parte del tempo le trascorreva in cassa integrazione. I due si sono scontrati, quasi tutti i giorni, sui soldi. Sia l’una che l’altro si accusavano a vicenda di non contribuire alle spese familiari.


La goccia che ha fatto traboccare il vaso è quando la coppia ha deciso di prendere una casa più grande e con un mutuo importante. Anche in quel caso la donna afferma di aver subito minacce dall’ex marito. I due, alla fine, non hanno potuto fare altro che prendere due strade diverse ed optare per la separazione. Finita qui? Neanche per sogno visto che lui continua a minacciare di morte lei. Il Tribunale del capoluogo piemontese sta cercando di fare chiarezza su questa vicenda per cercare di capire quali responsabilità penali ci siano.


 


L'articolo Matrimonio finisce in tribunale, scontro tra marito e moglie proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/SyDQzs

Nessun commento