Il portoghese ha sbloccato il risultato nella sfida del campionato saudita tra l’Al-Nassr e l’Al-Khaleej: ha ricevuto palla e mandato a vuoto un avversario prima di infilarla sotto al sette
Un gol dei suoi: tirando da fuori, spaccando la porta. Cristiano Ronaldo protagonista nel campionato saudita, ha caricato la conclusione dai 20 metri e lo stadio intero al momento della sua celebre esultanza, accompagnato dall’ovazione del pubblico presente.
Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol che ha sbloccato il risultato nell’ultima partita di campionato dell’Al-Nassr (Ansa Foto) – Notizie.com
Il gesto tecnico ha lasciato a bocca aperta durante il match della Saudi Pro League tra il suo Al-Nassr e l’Al-Khaleej, vinto 2-0 dalla squadra del portoghese. Per lui si è trattato del 16esimo gol stagionale in 15 partite giocate con il club di Riad, al conto vanno aggiunti anche 9 assist.
Sensational 🔥
Feeling.. Atmosphere.. GOAT. pic.twitter.com/WOAPtWh934
— AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) November 4, 2023
Secondo posto in classifica dietro soltanto all’Al Hilal di Koulibaly, Milinkovic e Mitrovic. CR7 sta provando ad aiutare i compagni a centrare la rimonta e anche a fare strada nella Champions asiatica (al momento è stato dominato il girone eliminatorio).
Il favore ricambiato con Laporte: 2-0 ed esultanza accompagnata dal suono dei tifosi
Cristiano Ronaldo è al secondo posto della classifica del campionato saudita con l’Al-Nassr (Ansa Foto) – Notizie.com
Cristiano Ronaldo si è fatto notare soprattutto per il gol che ha sbloccato il risultato nel primo tempo. Un vero capolavoro dalla distanza: l’ex Juve e Real Madrid ha ricevuto palla al limite dell’area da Aymeric Laporte, poi – dopo una finta con cui ha mandato a vuoto l’avversario più vicino – ha fiondato il pallone all’incrocio dei pali. Tentativo forte e preciso che non ha lasciato scampo al portiere.
🚨🚨| GOAL: GREAT GOAL FROM RONALDO!!!
pic.twitter.com/SucAXpDFAq
— CentreGoals. (@centregoals) November 4, 2023
L’attaccante nella ripresa ha poi ricambiato il favore a Laporte servendolo per il 2-0 conclusivo. Per Cristiano Ronaldo, nell’anno solare, la quota complessiva ora è di 44 gol in 48 partite disputate tra club e Nazionale. Vuole continuare ad accumulare timbri e prodezze, a 38 non si è ancora stancato.
L'articolo Magia Cristiano Ronaldo: finta e bomba all’incrocio dei pali! – VIDEO proviene da Notizie.com.
http://dlvr.it/SyVs4g
Nessun commento