Dramma in città, uomo trovato morto in casa: ipotesi omicidio

Dramma in città dove il corpo, senza vita, di un uomo è stato rivenuto nella sua abitazione: la prima ipotesi che avanza è quella di un omicidio


Una città intera completamente sotto shock per via del terribile episodio di cronaca che sta sconvolgendo una intera comunità. Ci troviamo a Firenze dove è stato rinvenuto il corpo, senza vita, di un uomo nella sua abitazione. Secondo quanto riportato dalle ultime informazioni pare che si tratti di un 72enne iraniano. Il suo nome era Safaei Chaikar Kiomars. Quest’ultimo è stato trovato con un sacchetto in testa e con le mani legate. La prima ipotesi che avanza da parte delle forze dell’ordine è che si tratta, appunto, di un omicidio.
Uomo trovato morto in casa (Ansa Foto) Notizie.com


Ad accorgersi del corpo è stato un parente della vittima che ha immediatamente chiamato la polizia. L’abitazione si trova al sesto piano di via de Pinedo. Il corpo è stato ritrovato steso sul pavimento. L’abitazione è stata messa completamente a soqquadro da parte degli agenti. Sul posto ci sono attualmente gli uomini della squadra mobile, la scientifica e quelli dell’autorità giudiziaria che hanno avviato le prime indagini del caso. Per il momento, però, non è esclusa alcuna ipotesi.


Firenze, uomo ritrovato senza vita in casa: ipotesi omicidio




Il tutto è accaduto subito dopo pranzo con l’allarme lanciato dal parente del 72enne iraniano. A quanto pare si tratterebbe proprio del fratello della vittima. Quest’ultimo, infatti, non ha dovuto mancato bussare alla porta visto che la stessa era aperta. Una volta entrato dentro l’appartamento ha visionato la drammatica scena. Ed è per questo motivo che la prima ipotesi che spunta porta proprio a quella dell’omicidio. L’abitazione si trova in una strada parallela a viale Guidoni.
Uomo trovato morto in casa (Ansa Foto) Notizie.com


A pochi passi dal polo universitario di Novoli e del palazzo di Giustizia. Nel frattempo arrivano alcune informazioni della vittima. A quanto pare era un venditore ambulante di bigiotteria e viveva da solo. Il procuratore capo di Firenze, Filippo Spiezia, ha fatto sapere che nella scena del crimine ci sono molte tracce utili e che il possibile omicidio è avvenuto in maniera molto violenta. Per avere risposte in merito bisogna solamente attendere il responso del medico legale.


La scientifica continua ad effettuare alcuni importanti rilievi. Non è assolutamente da escludere che l’omicidio possa essersi verificato nelle prime ore della mattinata di questo giovedì 30 novembre. Il cadavere non è stato ancora rimosso. Partite le prime indagini sui contatti e le frequentazioni dell’iraniano. Nel frattempo sono state ascoltate diverse persone molto vicine alla vittima.






 




L'articolo Dramma in città, uomo trovato morto in casa: ipotesi omicidio proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/SzXJH3
Share: