Settimo appuntamento del campionato per l’Inter di Simone Inzaghi e la Salernitana di Sousa. I ragazzi di Inzaghi subiscono, ma è Lautaro Martinez a scansare le paure di Inzaghi.
Match controverso a Salerno, dove i quattro gol di distacco non riflettono neanche apparentemente gli equilibri emersi nel corso dei primi 55 minuti di gioco. La Salernitana di Sousa costruisce e, sorprendentemente, sembra persino dominare a tratti. L’Inter di Inzaghi si ritrova ad osservare per svariati spezzoni della partita la manovra offensiva della Salernitana, ma, quando il tecnico piacentino sceglie di inserire il suo diamante, è questo a divenire lo spettacolo, persino per i tifosi salernitani.
Lautaro Martinez – Notizie.com
Quattro gol, uno dopo l’altro e Lautaro si conferma agilmente il giocatore più in forma della Lega. Gioia incontrollabile per i neroazzurri? Forse si… ma, da un certo punto di vista, l’esito di questa sfida potrebbe celare più di un’ombra sul panorama Inter. Difatti, per i primi 55 minuti, l’Inter crea quanto soffre, facendo squillare più di un campanella di allarme in zona Sommer. La sensazione di una Lautaro dipendenza inizia a farsi prepotente, ma occorrerà osservare lo sviluppo del campionato per sentenziare su questa possibilità.
L'articolo Serie A, Salernitana-Inter 0-4. L’Inter soffre, Lautaro risolve. Rivivi la diretta proviene da Notizie.com.
http://dlvr.it/Swqyn6
Nessun commento