Newcastle-Crystal Palace, Tonali esposto al pubblico davanti ai compagni

L’ex centrocampista del Milan è entrato nel secondo tempo nell’ultima partita di Premier League. Al triplice fischio era in prima linea per il saluto ai tifosi


Sandro Tonali davanti a tutti. A prendersi gli applausi, i fischi oppure entrambe le cose. I suoi compagni e l’allenatore Howe, appena finita la partita tra Newcastle e Crystal Palace, lo hanno spinto a trascinare il resto del gruppo vicino ai settori dei tifosi per ringraziarli del supporto sostenuto. L’allenatore ha organizzato una sorta di rito di espiazione e trionfo.
Una doppia foto di Sandro Tonali al Newcastle: in quella sinistra vediamo l’esibizione (Ansa Foto) – Notizie.com


Poker del Newcastle e per qualche giorno sorriso pieno (4-0). Il classe 2000, ha dato vita ad alcune scene incredibili al St. James Park. Tonali sarà a breve squalificato dalla FIGC per aver scommesso sul calcio, esattamente come Fagioli. Il patteggiamento tra i suoi legali e il procuratore Chiné si concluderà nei prossimi giorni, probabilmente precedentemente al contatto tra Newcastle e Borussia Dortmund.



🇮🇹 Sandro Tonali is pushed out in front by Howe & staff during post-match lap of honour #nufc pic.twitter.com/GlJ5I2nlWU


— Craig Hope (@CraigHope_DM) October 21, 2023





La squalifica di Tonali sarà infatti più lunga rispetto a quella di Fagioli. Alla vigilia il sonno era stato agitato per via dei pensieri che attraversavano più che mai la testa: “Come mi accoglieranno? Mi giudicheranno un truffatore, uno che è arrivato sapendo già di avere un terribile problema che sarebbe inevitabilmente esploso?”: questi saranno stati i pensieri della vigilia che hanno agitato il sonno del ragazzo di Lodi, che ora dovrà cominciare un lungo percorso per sfuggire alla ludopatia.


Pioli: “Non lo giudicherò per ciò che ha fatto, ma per quello che farà”


Sandro Tonali in azione a San Siro contro il Milan (Ansa Foto) – Notizie.com


Pioli ha aggiunto nella conferenza stampa pre-Juventus: “Non lo giudicherò per quello che eventualmente ha fatto, ma per quello che farà: per come uscirà da questa storia e per come potrà diventare un esempio. Se gli volevo bene 10, ora gliene voglio 100. Lui sa che in qualsiasi momento, per qualsiasi cosa, io ci sono e sarò pronto ad aiutarlo”.



Newcastle fans show their support for Sandro Tonali amidst today’s game against Crystal Palace 👏⚫⚪ pic.twitter.com/l8RpQGFo2x


— Italian Football TV (@IFTVofficial) October 21, 2023





Anche lo stesso Eddie Howe ne aveva parlato prima dei 90 minuti con il Crystal Palace: “È un ragazzo che vive un momento difficile. Vedo la persona, l’essere umano, il dolore e l’angoscia. È assolutamente devastato, tutti i nostri pensieri sono con lui. Sandro vuole un futuro qui, non ho nemmeno dovuto chiederglielo. So che il pubblico lo sosterrà, non ho dubbi. Invito i nostri tifosi a dimostrargli amore, perché ne ha bisogno in questo momento”.


L'articolo Newcastle-Crystal Palace, Tonali esposto al pubblico davanti ai compagni proviene da Notizie.com.


http://dlvr.it/Sxn3fK
Share: