Eccoci alla quarta giornata di campionato per la Roma di Josè Mourinho, che affronta l’Empoli di mister Zanetti. I giallorossi dilagano all’Olimpico con la coppia dei sogni
Amara conclusione per un Empoli inconsistente, che fornisce alla coppia Dybala-Lukaku il palco scenico ideale per far sognare i tifosi giallorossi. Sono due gol per Dybala e uno per Lukaku, ma, a prescindere dalle marcature, sono i valori in campo a descrivere una coppia potenzialmente devastante. Lukaku resiste, fa salire e impegna i difensori avversari, mentre il fenomeno in maglia 21 danza tra gli ultimi supersiti lasciati dal belga, seminando il panico nella difesa toscana. Una danza costante, che mette in ginocchio i ragazzi di Zanetti. Intendiamoci, la prova non era delle più esemplificative, proprio a causa della palese cedevolezza dell’avversario, ma lo spettacolo è stato senza dubbio incantevole per i sostenitori giallorossi presenti all’Olimpico.
Dybala e Lukaku – Notizie.com
Prossimi impegni? Un Empoli inevitabilmente segnato, dovrà affrontare un’altra esecuzione pubblica, affrontando la formazione di Simone Inzaghi, per ora unica candidata credibile a sollevare la coppa a fine campionato, mentre Mourinho si confronterà con il Torino di Ivan Juric. La sfida a Torino, potrebbe significare il primo vero esame per la coppia dei sogni, che oggi, probabilmente, ha rischiato di alimentare pericolosamente le aspettative di un popolo eccitato. Nella sfida con l’Empoli, non sono stati testati ne la solidità fisica dei due diamanti giallorossi, ne la capacità di Mourinho di donare a questa rosa un sistema di gioco degno delle mosse della dirigenza.
L'articolo Roma-Empoli 7-0, Dybala e Lukaku deliziano il popolo giallorosso. Rivivi la diretta proviene da Notizie.com.
http://dlvr.it/SwFyFN
Nessun commento